Internet è ormai diventato uno strumento indispensabile! Grazie alla tecnologia WI-FI è ora possibile condividere una singola connessione ad internet in una vasta area all'interno di un edificio, o all'esterno - senza necessità di effettuare costose cablature.

 

CARATTERISTICHE DEL COLLEGAMENTO WI-FI 

I vostri clienti, aprendo il loro portatile (o attivando il wi-fi del loro cellulare), noteranno immediatamente la presenza della rete del vostro locale ed essendo quest'ultima aperta, potranno subito connettersi alla rete wireless dei vostri access-point attraverso una semplice autenticazione. L'operazione è molto semplice: non dovranno far altro che aprire il loro browser e saranno automaticamente reindirizzati ad una pagina di inserimento dati. L'autenticazione potrà essere effettuata tramite e-mail o tramite sms. Ogni singolo cliente dispone di 1Mbps di banda per la navigazione  e tutte  le connessioni vengono registrate su un server di nostra proprietà per norma di legge.

 

IN DETTAGLIO

Questo servizio prevede la fornitura di n. 1 punto di accesso internet con indirizzo IP pubblico e con banda fino a 10Mbps* in download e fino a 5Mbps* in upload in modalità best effort a servizio della rete hotspot e mantenimento dei log-mail dei clienti presso i nostri datacenter.

* Resta inteso che l'effettiva velocità di navigazione su Internet è influenzata da fattori esterni e indipendenti dalla rete SPEED-NET. In seguito a tali verifiche la connessione avverrà alla massima velocità tecnica consentita.

hotspot